The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Teddy Bridgewater può parlare con altre squadre per una trade

Dopo l'affare che ha portato Sam Darnold ai Carolina Panthers

I giorni di Teddy Bridgewater nel Carolina sembrano finiti.

Dopo l’arrivo di Sam Darnold, la dirigenza nero-blu ha dato il permesso al quarterback di poter parlare con altre squadre per degli scambi.

Teddy Bridgewater vicino all’addio, ma avrà lui l’ultima parola

Teddy Bridgewater può cercare una nuova sistemazione da titolare lontano da Charlotte e dal Bank of America Stadium, ma non è escluso il suo ritorno nella franchigia per un’eventuale rinegoziazione del contratto.

Infatti, nel 2021 avrebbe guadagnato 17 milioni di Dollari (10 di questi garantiti), e 20 milioni nel 2022 e considerando un contratto di quel genere per un veterano, si potrebbe pensare ad una trade per ricostruire il contratto in un’altra franchigia.

Al momento, non ci sono franchigie che si sono dimostrate interessate al quarterback. L’intento principale della dirigenza dei Carolina Panthers spera di vederlo ancora nel roster alla Week 1 di Settembre, anche con Sam Darnold come titolare. Un’alternativa da non sottovalutare è il taglio, per farlo diventare free agent e fargli trovare una nuova sistemazione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

IndyCar 2021: streaming e come vederla in ItaliaSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento