I giorni di Teddy Bridgewater nel Carolina sembrano finiti.
Dopo l’arrivo di Sam Darnold, la dirigenza nero-blu ha dato il permesso al quarterback di poter parlare con altre squadre per degli scambi.
Following the trade for Sam Darnold, the #Panthers spoke with QB Teddy Bridgewater and allowed him the opportunity to talk with teams to potentially facilitate a trade, sources say. Carolina is open to Bridgewater returning, but will give him a chance to have a say in his future.
— Ian Rapoport (@RapSheet) April 6, 2021
Teddy Bridgewater vicino all’addio, ma avrà lui l’ultima parola
Teddy Bridgewater può cercare una nuova sistemazione da titolare lontano da Charlotte e dal Bank of America Stadium, ma non è escluso il suo ritorno nella franchigia per un’eventuale rinegoziazione del contratto.
Infatti, nel 2021 avrebbe guadagnato 17 milioni di Dollari (10 di questi garantiti), e 20 milioni nel 2022 e considerando un contratto di quel genere per un veterano, si potrebbe pensare ad una trade per ricostruire il contratto in un’altra franchigia.
Al momento, non ci sono franchigie che si sono dimostrate interessate al quarterback. L’intento principale della dirigenza dei Carolina Panthers spera di vederlo ancora nel roster alla Week 1 di Settembre, anche con Sam Darnold come titolare. Un’alternativa da non sottovalutare è il taglio, per farlo diventare free agent e fargli trovare una nuova sistemazione.