NFLFootball Americano

Teddy Bridgewater si ritirerà a fine stagione

Teddy Bridgewater si ritirerà a fine stagione

Teddy Bridgewater, attuale Quarterback dei Detroit Lions ha annunciato che al termine della stagione in corso si ritirerà dal Football americano.

Con il 2023 ormai al termine, il mondo del Football americano della NFL è ormai proiettato verso l’inizio dei Play-Off della stagione, che scatteranno ufficialmente il prossimo 13 Gennaio.

Nelle ultime battute della Regular Season è però arrivato l’annuncio dell’attuale Quarterback dei Detroit Lions Teddy Bridgewater.

Il giocatore classe 1992 originario di Miami, dopo pochi giorni aver compiuto 31 anni, ha annunciato che a fine stagione si ritirerà dal mondo del Football NFL.

 

Teddy Bridgewater dice basta, si ritirerà a fine stagione

Ora è ufficiale, il Quarterback dei Detroit Lions, Teddy Bridgewater ha deciso che al termine della stagione in corso, a 31 anni, si ritirerà dal Football americano.

Il giocatore di Miami classe 1992, scelto al primo turno dai Minnesota Vikings nel Draft del 2014, ha avuto diverse difficoltà nel corso della sua carriera a causa dei molteplici infortuni subiti in questi anni, su tutti la lacerazione del crociato anteriore e della lussazione del ginocchio subite durante il training camp del 2016 che gli fece saltare tutta la stagione e parte del 2017.

Bridgewater quindi, a causa dei tanti infortuni subiti ha deciso di dire basta al Football americano e stando a ciò che ha riportato ESPN, lui stesso ha dichiarato al Free Press:

“Qualsiasi cosa fosse destinata a me, si è svolta esattamente nel modo in cui era prevista. Continuo ad avere questa mentalità ogni giorno, e apprezzo molto il fatto di essere al decimo anno.

Dico a tutti che questo è il mio ultimo anno, quindi sono nel mio ultimo anno e mi sto godendo tutto.

Quando mi sono fatto male, ho capito che sono un giocatore di football solo per tre ore la domenica pomeriggio. Al di fuori di questo periodo, sono Theodore Bridgewater, e questo ha messo tutto in prospettiva, e mi ha aiutato a non dover nemmeno pensare di non essere più un titolare”