Il Texas State Pro Am 2023 si è svolto la scorsa notte a San Marcos e Urs Kalecinski, insieme a Jessica Reyes Padilla si sono guadagnati già la qualificazione al Mr Olympia 2024.
L’edizione numero 59 del Mister Olympia si è conclusa 7 giorni fa, precisamente nella notte tra Sabato 4 e Domenica 5 Novembre 2023.
Tuttavia, la IFBB ed il mondo del bodybuilding non si fermano e in questo weekend sono già iniziate le qualificazioni per il Mister Olympia 2024.
Una di esse è stato il Texas State Pro Am 2023, dove ci sono già i primi qualificati alla 60^ edizione dell’evento più importante del bodybuilding.
Kalecinski e Padilla vincono il Texas State Pro Am 2023
Nella notte tra Sabato 11 e Domenica 12 Novembre, si è disputato il Texas State Pro Am 2023, il primo show (in ordine cronologico ndr) di qualificazione al Mister Olympia 2024.
A San Marcos, gli atleti della Classic Physique e le atlete della Figure hanno posato davanti ai giudici per ottenere la qualificazione alla 60^ edizione dell’evento più importante del bodybuilding mondiale.
Dopo il terzo posto ottenuto al Mr. Olympia di 7 giorni fa in una categoria dominata da Chris Bumstead, Urs Kalecinski, grazie ai miglioramenti già portato lo scorso weekend, si è subito assicurato il posto per l’edizione del prossimo anno vincendo nella Classic Physique davanti a Mehdi Larijani.
A trionfare nella Figure invece è stata Jessica Reyes Padilla così che il prossimo anno proverà a spodestare Cydney Gillon, vincitrice al Mister Olympia per il 7° anno.
Texas State Pro AM 2023 – Top 5 Classic Physique
- Urs Kalecinski
- Mehdi Larijani
- Eric Wildberger Lisboa
- Kirhee Cooper
- Anthony Barbera III
Texas State Pro Am 2023 – Top 5 Figure
- Jessica Reyes Padilla
- Rhea Gayle
- Madison Dinges
- Thais Cabrices Werner
- Karen Vitor
Visualizza questo post su Instagram