GolfNews

TGL Golf SoFi Center distrutto dalle pessime condizioni meteo

TGL Golf SoFi Center distrutto dalle pessime condizioni meteo

Il TGL Golf SoFi Center, l’arena dove si svolgeranno gli eventi della lega virtuale creata da Tiger Woods e Rory McIlroy, è risultato danneggiato.

Una mancanza di corrente ha svuotato la location dall’aria e ha provocato dei gravi danni alla struttura anche a causa delle pessime condizioni meteorologiche degli ultimi giorni, che hanno totalmente divelto la copertura della struttura.

La lega, che avrebbe ospitato i propri eventi all’interno del Dome, dovrebbe iniziare le proprie operazioni tra un paio di mesi.

 

TGL Golf colpita dai danni al tetto del SoFi Center

Il SoFi Center, arena dove si terranno gli eventi della TGL Golf, la lega che tra un paio di mesi debutterà sotto la egida del PGA Tour grazie alla collaborazione tra Tiger Woods e Rory McIlroy, ha subito dei gravi danni a causa delle condizioni meteorologiche pessime degli ultimi giorni.

La struttura, un Dome che ha bisogno di aria per funzionare alla perfezione, ha subito una mancanza di energia, non si sa se per errore meccanico o umano, e il vento ha contribuito a dare ulteriori danni alla struttura.

Delle immagini scattate nelle ultime ore hanno rivelato i danni subiti dalla struttura che a breve ospiterà il meglio del Golf mondiale per questo nuovo progetto istituito dal circuito statunitense e che vede tra gli investitori alcuni degli sportivi più importanti del momento.

Negli ultimi anni alcuni dei Dome più importanti degli Stati Uniti sono stati vittima del meteo, come per esempio il Metrodome di Minneapolis, ex stadio di casa dei Minnesota Vikings, che nel 2010 fu vittima della troppa neve che ha causato danni ingenti al tetto.

Il SoFi Center, una struttura si trova nella parte Sud della Florida, e da Gennaio 2024 ospiterà la TGL Golf, la lega virtuale che debutterà in quel periodo.

 

 

GolfNewsOutdoor