Formula 1Motori

The Netflix Cup Swing to Survive tra Formula 1 e Golf

The Netflix Cup Swing to Survive tra Formula 1 e Golf

The Netflix Cup Swing to Survive costituirà il debutto della piattaforma streaming negli eventi live e vedrà una strana commistione tra Formula 1 e Golf.

Lo show, infatti, la cui trasmissione dal vivo inizierà il prossimo 14 Novembre, presenterà un torneo di golf , che avrà luogo presso il Wynn Golf Club di Wynn, Las Vegas al quale prenderanno parte sia i protagonisti della serie Formula 1: Drive to Survive che quelli di Full Swing.

Lo show servirà anche da introduzione alla settimana che culminerà nel primo Gran Premio di Formula 1 in programma a Las Vegas.

Chi parteciperà a The Netflix Cup Swing to Survive ?

I partecipanti allo show che si sfideranno sul green di The Netflix Cup Swing to Survive saranno i seguenti:

Piloti di Formula 1: Alex Albon (Williams Racing), Pierre Gasly (BWT Alpine F1 Team), Lando Norris (McLaren Racing), e Carlos Sainz (Scuderia Ferrari).

Golfisti del PGA Tour: Rickie Fowler, Max Homa, Collin Morikawa, e Justin Thomas.

Le regole del torneo

Il torneo prevederà la partecipazione di quattro coppie, ciascuna composta da un pilota di Formula 1 e un professionista del PGA Tour, che giocheranno una partita a otto buche.

Le prime due squadre, che avranno ottenuto il punteggio migliore, avanzeranno alla buca finale per aggiudicarsi il trofeo.