NewsFootball Americano

Bruce Arians positivo al Covid-19

Bruce Arians positivo al Covid-19

Bruce Arians, allenatore dei Tampa Bay Buccaneers, è risultato positivo al Covid-19, come annunciato dalla squadra martedì.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Bruce Arians

Bruce Arians si trova attualmente in isolamento a casa sua. Lo stesso coach ha dichiarato all’emittente ESPN che sta bene e che sta riscontrando solo lievi sintomi, principalmente una tosse.

“Sono risultato positivo al Covid-19 questa mattina, ma ho sperimentato solo sintomi lievi fino ad ora”, ha assicurato Arians in una dichiarazione rilasciata dalla squadra.

L’assistente capo allenatore e coordinatore Harold Goodwin sarà il sostituto ad interim di Bruce Arians.

Ho completa fiducia in lui e nel resto del nostro staff tecnico per preparare la squadra alla partita di questa settimana contro i Jets”, ha detto Arians nella sua dichiarazione. “Non vedo l’ora di ricongiungermi alla squadra e di essere di nuovo nella struttura non appena potrò fare di nuovo il test”, ha concluso.

Arians, 69 anni, ha avuto più problemi di salute nel corso della sua carriera, tra cui una diagnosi di cancro alla prostata nel 2007, una diagnosi di cancro alla pelle nel 2013 e un carcinoma alle cellule renali, il quale ha richiesto la rimozione di parte del suo rene nel 2017.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News