NascarMotori

Carson Hocevar confermato da Legacy per Kansas e Bristol

Carson Hocevar confermato da Legacy per Kansas e Bristol

Carson Hocevar è stato confermato da Leagcy Motor Club per il resto del Round of 16 dei NASCAR Playoffs alla guida della vettura numero 42.

Il giovane pilota, che correrà la tappa di Darlington in programma questo weekend, completerà il turno con la scuderia di Jimmie Johnson e Richard Petty al posto di Noah Gragson, sospeso per una violazione comportamentale prima della fine della Regular Season.

Sembra, almeno per ora, che l’attuale membro di Niece Motorsports nella Craftsman Truck Series potrebbe essere confermato fino alla fine della stagione nella Cup Series.

 

Carson Hocevar guiderà la numero 42 di Legacy Motor Club per il resto del Round of 16

Legacy Motor Club ha deciso di confermare Carson Hocevar per il resto del Round Of 16 dei NASCAR Playoffs facendolo scendere in pista, oltre a Darlington, anche nelle tappe di Kansas e Bristol, ipotizzando una sua conferma fino alla fine dell’anno.

Il giovane classe 2003 nato in Michigan e alla sua prima stagione nella massima serie, anche se part time, è stato la rivelazione dell’anno nella Truck Series, dove ha vinto per tre volte nella stagione in corso, e potrebbe essere tra i papabili per un salto di categoria nella prossima stagione.

Dopo aver debuttato al posto di Corie Lajoie, momentaneamente in Hendrick Motorsports per rimpiazzare il sospeso Chase Elliott a Gateway, e chiudendo la sua gara all’ultimo posto a causa di un ritiro, Hocevar era stato chiamato dal team di Jimmie Johnson e Richard Petty per sostituire Noah Gragson, che da un mese è stato sospeso dalla NASCAR per una violazione comportamentale.