GolfNews

Thomas Pieters passa a LIV Golf per la stagione 2023

Thomas Pieters passa a LIV Golf per la stagione 2023

Thomas Pieters ha annunciato di unirsi ufficialmente a LIV G0lf per la stagione che partirà questo fine settimana in Messico.

Il belga, che apparteneva al DP World Tour, ha preso la decisione in quanto non è riuscito a partecipare al Genesis Invitational, mostrando la sua frustrazione in merito.

L’ex membro del Team Europe alla Ryder Cup 2016 si unirà a gente come Bubba Watson e Talor Gooch nella stessa franchigia, Range Goats.

 

Thomas Pieters passa dalla mancata partecipazione al Genesis Invitational a LIV Golf

Thomas Pieters, dopo essersi lamentato per la mancata partecipazione all’ultimo Genesis Invitational, vinto da Jon Rahm questa Domenica, ha annunciato di aver tagliato corto con il PGA Tour per unirsi a LIV Golf, la superlega araba che inizierà la sua stagione questo weekend.

Il belga, che nel suo palmares ha sette vittorie in carriera, quasi tutte nel DP World Tour, si unirà con i Range Goats, la stessa franchigia che ha Bubba Watson e Talor Gooch come suoi componenti.

Il primo appuntamento della stagione si disputerà in Messico, a Tulum, e sarà il primo di quattordici eventi organizzati per la stagione 2023.

 

 

GolfNewsOutdoor