GolfNews

Tiger Woods torna sull’incidente del 23 febbraio

Tiger Woods torna a parlare dell'incidente

Tiger Woods torna a parlare dopo il percorso di riabilitazione intrapreso in seguito al grave incidente d’auto dello scorso febbraio a Los Angeles, finalizzato al pieno recupero della funzionalità della gamba destra operata.

Contenuti dell'articolo

Tiger Woods non si fa illusioni

Tiger Woods prima di pensare al golf pensa a come stanno le sue gambe. Queste le sue parole: “Ho ricevuto tanto sostegno e solidarietà. E tutto questo mi ha aiutato moltissimo. In quanto a riabilitazioni ho esperienza ma non ho mai provato così tanto dolore. ‘Se tornerò a giocare a golf?’. Ora sono concentrato sul mio obiettivo numero uno, camminare nuovamente sulle mie gambe“.

Un lungo percorso di riabilitazione e fisioterapia con l’obiettivo di riprendere la piena funzionalità degli arti inferiori. È questa la sfida da vincere al momento per Tiger Woods, che a poco più di tre mesi dal grave incidente d’auto dello scorso febbraio a Los Angeles torna a parlare raccontando il calvario che sta vivendo, finalizzato al pieno recupero della funzionalità della gamba destra operata.

“Mai provato prima così tanto dolore come in questa occasione. È completamente diverso. – ammette il 45enne campione statunitense in una breve intervista concessa a Golf Digest riferendosi alle ferite riportate nello schianto – Ora faccio le mie cose di routine ogni giorno e sono concentrato sul mio obiettivo numero uno, camminare nuovamente sulle mie gambe, facendo un passo alla volta.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

George Russell parla del suo futuro nella Formula 1Seguici su Google News

GolfNewsOutdoor