UFCMMA

Israel Adesanya: Pereira sta facendo come Costa, lo spezzo

Israel Adesanya: Pereira sta facendo come Costa, lo spezzo

Israel Adesanya pensa che Alex Pereira si stia comportando esattamente come fece il suo connazionale Paulo Costa e promette di distruggerlo.

Manca poco ad uno dei match più attesi dell’anno: Israel Adesanya e Alex Pereira si affronteranno nel main event del classico evento annuale di novembre al Madison Square Garden di New York.

Ovviamente l’incontro è valido per la cintura dei pesi medi conquistata dal nigeriano Israel Adesanya il 6 ottobre 2019 a Melbourne contro l’idolo di casa Robert Whittaker.

Da quel momento ‘Izzy’ ha difeso la cintura per cinque volte consecutive contro Yoel Romero, Paulo Costa, Marvin Vettori, lo stesso Robert Whittaker e, per ultimo, Jared Cannonier.

Israel Adesanya: vuole che io risponda al suo trash talking. Lo farò in maniera violenta nella gabbia

Israel Adesanya ha commentato sul suo canale Youtube le prese in giro che sta facendo Alex Pereira sull’attuale campione Vuole che io gli risponda, esattamente come faceva Costa. Io non sto rispondendo alle sue cazzate, perché lo farò nella gabbia, lo metterò KO violentemente come ho fatto con quell’altro”.

Adesanya si riferisce ai video che posta Pereira in cui prende in giro il campione con i suoi allenamenti con le palline da Tennis e altro.

‘Izzy’ aggiunge che non gli importa della cintura, ma solo di sconfiggerlo “Voglio distruggerlo, ho desiderato questo match per tanti anni e finalmente ho l’opportunità di vendicarmi”.

Per le altre dichiarazioni di Adesanya cliccate QUI.

L’ultimo post su Instagram del campione dei pesi medi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Israel Adesanya (@stylebender)