Elon Musk continua ad insistere di essere assolutamente disposto ad affrontare Mark Zuckerberg in un match di MMA ma su mamma ha messo il veto.
Il magnate di origine sudafricana appare decisamente sfavorito nell’eventualità di un reale confronto con il fondatore di Facebook, non solo per i molti anni di differenza, ben 12, ma, soprattutto perché Zuckerberg si allena costantemente in MMA e BJJ ed ha già partecipato, anche con un certo successo, a delle competizioni di grappling.
Ciononostante Elon Musk, che può contare solo su una mole fisica molto superiore, non sembra intimorito ma sua madre è di un altro avviso.
Elon Musk ascolterà sua madre?
La macchina organizzativa per il celebrity fight tra Elon Musk e Mark Zuckerberg appare già in moto con il patron della UFC, Dana White che lo ha definito il più grande match di sempre e atleti del calibro di Jon Jones e George St-Pierre che si sono offerti di allenare i contendenti.
Tuttavia oggi Maye Musk, tramite Twitter, social posseduto dal figlio, ha raffreddato gli entusiami.
“Ho appena cancellato il combattimento” ha twittato la signora Musk “non gliel’ho ancora comunicato ma continuerò a ribadire che il combattimento è cancellato”
E’, poi, arrivata una proposta alternativa.
“Combattete solo verbalmente, seduti in poltrona ad un metro di distanza. Colui che risulterà più simpatico vincerà”
“Una battaglia solo verbale, tre domande a ciascuno, le risposte più simpatiche vincono. Chi è daccordo?”
Elon Musk ha replicato solo con degli emojis ma non ci sono stati commenti ufficiali al momento.
A verbal fight only. Three questions each. The funniest answers win. Who agrees? https://t.co/qDQ6Ae9lEU
— Maye Musk (@mayemusk) June 23, 2023