Formula 1Motori

Toto Wolff: Drive to Survive 4? La odio

Toto Wolff: Drive to Survive 4? La odio

Toto Wolff dopo aver visto i primi due episodi, ha pesantemente criticato l’ultima stagione della serie Drive to Survive.

Venerdì 11 Marzo 2022 uscirà su Netflix la quarta stagione della celebre serie che racconta le vicissitudini dietro le quinte della Formula 1.

Ma sembra che la già ampia lista di critici stà crescendo, e questa volta con il nome illustre del Team Principal della Mercedes dove accusa la docu-serie Netflix di romanzare troppo e scollegare la realtà dei fatti accaduti.

Toto Wolff: “la realtà viene rappresentata in modo diverso”

Toto Wolff in una recente intervista in cui ammise di aver già visto in anteprima le prime due puntate della quarta stagione di Drive To Survive, ha detto letteralmente di odiare la serie.

“Drive to Survive? Sto guardando i primi due episodi, e la odio, non ho mai voluto avere la telecamera in faccia.
In ogni caso, ti rendi conto improvvisamente che è diventato di enorme successo in tutto il mondo, generando un nuovo pubblico, peraltro giovane.
A prescindere da questo, odio davvero vedermi lì dentro: vengono messe insieme scene che non sono accadute. La realtà viene rappresentata in modo diverso rispetto a quella autentica.
Tuttavia, stiamo creando intrattenimento, ed è questa la sua nuova dimensione”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News