NotizieeSports

EA Sports FC 24: ecco le formazioni dei TOTY

EA Sports FC 24: ecco le formazioni dei TOTY

EA Sports FC 24 ha annunciato le due formazioni, maschile e femminile, dei TOTY riguardo alla stagione 2023.

Si sono concluse il 15 Gennaio le votazioni dei TOTY per quanto riguarda EA Sports FC 24, erede della fortunata saga FIFA che permette ai giocatori di giocare con i migliori giocatori di calcio del mondo.

Andiamo quindi a vedere la formazione dei sogni dei giocatori di EA Sports FC 24 oltre a dare un’occhiata anche a quali giocatori della nostra Serie A sono stati inclusi in queste formazioni, dato il fatto che tra i candidati c’erano molti giocatori che attualmente militano in Italia.

Le due formazioni TOTY di EA Sports FC 24

Partendo dalla formazione femminile, vera novità di EA Sports FC 24 che permette di poter utilizzare le migliori calciatrici al mondo, le sorprese non sono di certo mancate. La squadra più rappresentata è il Barcellona Campione d’Europa in carica con 4 giocatrici (Bonmatì, Batlle, Putellas e Graham Hansen) oltre alla stella australiana Sam Kerr. La Spagna Campione del Mondo in carica è anche la nazione più rappresentata in questa formazione.

La formazione maschile di EA Sports FC 24 comprende invece 1 solo rappresentante della Serie A, Theo Hernandez del Milan. In questa speciale formazione ci sono 4 giocatori del Manchester City vincitore della UEFA Champions League 2023 (Ruben Dias, Rodri, De Bruyne e Haaland) oltre a Lionel Messi e Kylian Mbappè. Tra le altre cose, ben 7 giocatori su 11 giocano nella British Premier League certificando l’altissimo livello del Campionato Inglese.

EA Sports FC 24 ha anche pubblicato alcuni dati statistici molto interessanti sulle percentuali di voti arrivate sul proprio sito. Jude Bellingham, centrocampista del Real Madrid, è risultato il più votato dalla community seguito da Kylian Mbappè e Virgil Van Djik mentre la calciatrice più votata è risultata essere Aitana Bonmatì vincitrice del FIFA Balon d’Or 2023.

Ricordiamo che i TOTY saranno disponibili su EA Sports FC Mobile dal 25 Gennaio mentre per tutte le altre piattaforme è già possibile ricercare i giocatori e le giocatrici di queste formazioni.