The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Brad Binder: Valentino Rossi è troppo sensibile

Il pilota sudafricano della KTM risponde alle critiche del pilota Yamaha

Brad Binder ha dichiarato che Valentino Rossi è forse un po’ troppo sensibile.

Le dichiarazioni di Brad Binder su Valentino Rossi

Il pilota sudafricano della KTM era stato criticato da Valentino Rossi per l’eccessiva foga mostrata durante il GP del Bahrain, aggiungendo che alcuni piloti non portano rispetto agli avversari. L’episodio incriminato è successo mentre i due piloti percorrevano Curva 1 ed il pilota Yamaha è stato costretto ad allargare la traiettoria per evitare di colpire l’avversario.

Il pilota sudafricano ha dichiarato: Non è la prima volta che io e Valentino ci scontriamo in pista. Lo scorso anno in Austria siamo andati entrambi fuori pista e quindi credo che la seconda volta è normale essere infastiditi. Ma onestamente non l’ho toccato e credo inoltre che sia diventato un po’ troppo sensibile; eravamo attaccati, io ho frenato, lui ha rilasciato il freno ed entrambi volevamo chiudere la traiettoria. Fine della discussione.”

Riguardo alle sensazioni provate durante le Prove Libere del GP di Doha e durante la gara di settimana scorsa, Binder ha aggiunto: Mi sento più sicuro nel fermare la moto in impostazione di curva. Per la prima volta capisco che stiamo affrontando i problemi ma non sono soddisfatto delle gomme usate nelle FP2 dato che non lavorano bene; mi sembra di guidare sul ghiaccio. Ad ogni modo i ragazzi hanno fatto un buon lavoro questa settimana e la mia moto lavora meglio; quello che mi da fastidio è che sentivo di essere pronto ad entrare nelle Q2 ma ci sono stati due problemi nelle FP2 che ci hanno condizionato.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Brad Binder: Valentino Rossi è troppo sensibileSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento