NFLFootball Americano

Trevor Lawrence infortunato durante la sfida contro Tampa Bay

Trevor Lawrence infortunato durante la sfida contro Tampa Bay

Trevor Lawrence ha subito un infortunio alla spalla nel corso della sfida contro i Tampa Bay Buccaneers giocata ieri sera.

Il QB della squadra allenata da Doug Pederson è da qualche gara a rischio infortuni, in quanto era uscito dal Concussion Protocol della lega a poche ore dalla sfida in Florida, e ulteriori esami dovranno verificare l’entità del danno fisico.

Lawrence, che non ha mai saltato una partita dai tempi della High School, rischia di mancare il periodo più importante della stagione.

 

Infortunio alla spalla per Trevor Lawrence: Salterà il finale della Regular Season?

Nel corso della partita tra Jacksonville Jaguars e Tampa Bay Buccaneers giocata in trasferta, Trevor Lawrence ha subito un infortunio alla spalla nel corso del terzo quarto, lanciando per un TD prima di uscire dal campo definitivamente.

Doug Pederson, Head Coach dei Jaguars, ha dichiarato che la spalla infortunata è la destra e che verranno fatti ulteriori esami per capire la gravità del danno e quanto tempo dovrà stare fermo.

Lawrence, che nella sua carriera non ha mai saltato una partita nonostante il fatto che ci sia andato vicino un paio di volte quest’anno, rischia di saltare il periodo più importante dell’anno, in quanto la squadra è leader della propria divisione, ma deve ancora qualificarsi ai Playoff.

Con il record di 8-7 sono primi nella AFC South, e nella Week 17 affronteranno i Carolina Panthers, attualmente la squadra con il peggior record della lega.