UFCMMA

Nate Diaz: chiuderò la trilogia con Conor McGregor

Nate Diaz: chiuderò la trilogia con Conor McGregor

Nate Diaz ha ribadito più volte in questi giorni di voler chiudere la trilogia con Conor McGregor. Ora è arrivata anche la risposta dello stesso Conor

Questa notte Nate Diaz ha battuto Tony Ferguson per sottomissione nel corso della quarta ripresa. Questo è stato il suo ultimo incontro in UFC come previsto dal suo contratto. Tuttavia, Nate non ha chiuso per sempre le porta all’Ultimate Fighting Championship.

Il più piccolo dei fratelli Diaz ha detto che al momento vuole stare fuori dall’organizzazione per competere in altri sport come il BJJ e la Boxe. Infatti, il fighter di Stockton ha detto di essere interessato all’incontro tra Jake Paul e Anderson Silva del prossimo 29 ottobre.

Nate Diaz e Conor McGregor si insultano a vicenda

A Nate Diaz è stato chiesto in conferenza stampa se McGregor lo avesse contattato personalmente. Nate divertito ha risposto “Ma chi ci vuole parlare con quello st****o. Io non ci voglio parlare, ci voglio combattere e basta”.

Conor McGregor ha risposto sui social “Avanti ragazzo, qui c’è solo qualità, io ho fatto cose mai viste la dentro. Tu senza di me non sei niente, portami rispetto. Ti posso prendere a schiaffi ovunque”.

L’irlandese continua “Tony Ferguson era un match easy. Io l’avrei spezzato in due. Portate rispetto al re, per favore”.

Staremo a vedere se ci sarà prima o poi la chiusura della trilogia tra Conor McGregor e Nate Diaz.