NFLFootball Americano

Baker Mayfield elogiato dopo la vittoria contro i Jaguars

Baker Mayfield elogiato dopo la vittoria contro i Jaguars

Baker Mayfield sta facendo ottime cose nel corso della stagione con i Tampa Bay Buccaneers, e sta provando a portarli ai Playoff di fine anno

Arrivato nell’ultima offseason, l’ex QB di Cleveland Browns e Los Angeles Rams era approdato in Florida nello scetticismo generale in quanto sostituto di Tom Brady, che nel frattempo si era definitivamente ritirato dal Football Americano, ma con il tempo è riuscito a trovare la confidenza per portare lontano la squadra nel corso dell’anno.

Todd Bowles, Head Coach della formazione floridiana, ha elogiato quanto sta facendo il prodotto dell’università dell’Oklahoma.

 

Todd Bowles elogia il lavoro fatto da Baker Mayfield quest’anno

Dopo la sfida vinta contro i Jacksonville Jaguars durante la Week 16 della NFL 2023, Todd Bowles, allenatore dei Tampa Bay Buccaneers, ha detto delle ottime cose su Baker Mayfield, che sta portando i floridiani al comando della NFC South e ai Playoff, anche se la conferma non è ancora arrivata con due gare ancora da giocare.

Arrivato nello scetticismo generale per le sue vecchie esperienze, Mayfield, nonostante le difficoltà iniziali, ha dimostrato ottime cose soprattutto nel mese di Dicembre, quando la fase finale si avvicina e ogni errore si paga molto caro.

Lui è stato straordinario oggi e nel corso dell’ultimo mese. Il suo sforzo è quello che tutti i QB dovrebbero seguire in questo periodo, in quanto si gioca a carte scoperte e quando c’è un QB come lui sai che puoi giocarti tanto“, ha dichiarato Bowles post gara.

Queste parole servono anche a capire la fiducia che c’è nei confronti dell’ex QB dei Bronws, in quanto si è vociferato di un contratto a lungo termine dalla prossima stagione.

La prossima settimana, contro i New Orleans Saints in casa, ci sarà il primo Match Point per la qualificazione ai Playoff e per il terzo titolo di fila nella NFC South, il primo senza Tom Brady come QB dopo il ritiro di inizio anno.