NascarMotori

Tyler Reddick conquista la pole position a Austin

Tyler Reddick partirà dalla pole a Austin

Tyler Reddick, pilota della Richard Childress Racing su auto motorizzata Chevrolet, ha conquistato la pole position al Circuit of The Americas di Austin, in Texas, nella prima sessione di qualifiche dell’anno per la NASCAR Cup Series 2021 .

Tyler Reddick in pole al COTA: Prima pole in carriera

Nella giornata delle prime volte, tra la prima sessione di qualifiche vera e propria dell’anno e la prima corsa sul tracciato reso famoso dalla Formula 1, il più veloce è stato Tyler Reddick, che questa sera partirà dalla prima posizione sul rettilineo di partenza del circuito texano, seguito da Kyle Larson in prima fila e da Austin Cindric e Kyle Busch dietro di loro

Per il pilota della Richard Childress Racing è la prima partenza dal palo della sua carriera in massima serie. Il tracciato bagnato del Circuit Of The Americas, che ha dato non pochi problemi nella giornata di ieri ai piloti delle tre categorie, sembra essere un miraggio in vista della gara che partirà tra qualche ora.

NASCAR at COTA: La Top 10 delle Qualifiche

  1. Tyler Reddick
  2. Kyle Larson
  3. Austin Cindric
  4. Kyle Busch
  5. William Byron
  6. Joey Logano
  7. AJ Allmendinger
  8. Chase Elliott
  9. Ryan Blaney
  10. Christopher Bell

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc: confermata la pole position nel GP di MonacoSeguici su Google News