Football AmericanoNews

Tyreek Hill imita Stone Cold con scarsi risultati

Tyreek Hill imita Stone Cold con scarsi risultati
Tyreek Hill, giocatore di football americano e attuale Wide Receiver dei Kansas City Chief ha vissuto un momento che sicuramente ricorderà per molto tempo.
Dopo una brillante stagione in NFL, la stella statunitense è stata invitata ad una partita di NHL, in veste di commentatore aggiunto
Mostrato affianco a Laura Rutledge, l’atleta classe ’94, evidentemente a suo agio, si è lasciato andare ad un esilarante siparietto dagli esiti non felicissimi.

Tyreek Hill: l’esilarante imitazione di Stone Cold

Durante la sua intervista, dopo aver addirittura sfidato ad una gara di corsa Usain Bolt, il campione é stato interrotto dalla regia ed ha ricevuto, da mani esterne, due lattine di birra già aperte.
In quel momento, allora, Hill ha deciso di provare ad imitare il gesto caratteristico del famoso wrestler “Stone Cold” Steve Austin, senza però riuscire nell’intento.
Durante il tentativo, infatti, la star del football ha distrutto le lattine, facendone schizzare tutto il contenuto senza riuscire a bere neanche un goccio di birra, suscitando evidente imbarazzo ed ilarità nei presenti.
Dopo la figuraccia, nel silenzio generale, Tyreek Hill ha tentato di sdrammatizzare con alcune battute senza però riuscirvi a pieno

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News