MotoGPFormula 1

Ralf Schumacher guiderà la Williams 2003 a Portimão

Ralf Schumacher guiderà la Williams 2003 a Portimão

Ralf Schumacher farà un’esibizione con la Williams BMW FW25 del 2003 a Portimão prima del GP del Portogallo di MotoGP.

Nel weekend dal 24 al 26 Marzo 2023 scatterà ufficialmente il campionato mondiale di MotoGP, Moto2 e Moto3, dove per la prima volta dal 2006 non si disputerà in Qatar ma bensì in Portogallo sul circuito di Portimão.

Tutto è ormai pronto per il primo GP del 2023 e per festeggiare l’evento, la DORNA ha deciso di far girare sul circuito portoghese la Williams BMW del 2003 prima delle gare della MotoGP.

 

Ralf Schumacher girerà con la Williams del 2003 prima delle due gare di MotoGP

L’ex pilota di F1 Ralf Schumacher guiderà la Williams BMW del 2003 sul circuito di Portimão prima della disputa delle due gare di MotoGP.

Infatti la Federazione e la DORNA hanno confermato, tramite gli account social della MotoGP che l’ex pilota automobilistico tedesco, vincitore di 6 GP in Formula 1 farà un’esibizione con la Williams BMW FW25 vettura che corse nel mondiale 2003 prima di entrambe le gare di MotoGP.

Schumacher girerà sul circuito portoghese dell’Algarve sia Sabato, prima della Sprint Race che domenica per scaldare il pubblico pochi minuti dallo start ufficiale dei grandi eventi del weekend di Portimão.