Tyrese Haliburton questa notte si è infortunato al bicipite femorale e ora è a rischio il proseguimento della serie contro i Boston Celtics.
Come ormai accade ogni singolo anno nella regular season, diversi giocatori importanti si infortunano nel momento più delicato e importante della stagione. Adesso è arrivato il turno di Haliburton, playmaker degli Indiana Pacers che si è fatto male nell’ultima gara disputata contro i Boston Celtics.
Il playmaker statunitense è uscito a tre minuti dal termine del terzo quarto di gioco dopo che zoppicava vistosamente. Adesso la serie è fortemente a rischio.
Tyrese Haliburton ha terminato la stagione?
È presto per stabilire quando Tyrese Haliburton possa tornare a giocare, anche se non dovrebbe essere un danno serio. Le uniche dichiarazioni in merito alle sue condizioni fisiche sono quelle del suo coach Rick Carlisie che ha commentato nell’intervista post match:
“Tyrese sentiva molto dolore al tendine del ginocchio nel corso dell’intervallo. Abbiamo valutato la situazione insieme allo staff e abbiamo deciso di provare a farlo giocare anche nel terzo quarto. Tuttavia, si vedeva che non andava e quindi lo abbiamo tirato fuori per evitare danni peggiori”.
Gli Indiana Pacers avevano pure iniziato bene la partita vincendo di poco il primo quarto di gioco. Successivamente, la squadra di Boston ha iniziato a prendere campo e ha dominato la gara al TD Garden chiudendo gara 2 con il punteggio di 126 a 110. Il punteggio adesso è di 2-0 in favore dei Celtics considerati i grandi favoriti per la vittoria dell’anello.
Ad ogni modo, le speranze dei Pacers sono riposte al loro giocatore migliore, Tyrese Haliburton, miglior assist-man della regular season, convocato all’All-Star Game, inserito nei quintetti NBA di fine stagione e convocato dalla nazionale statunitense per giocare i Giochi Olimpici di Parigi 2024.
Visualizza questo post su Instagram