NotizieFootball Americano

Tyron Smith si ritira dalla NFL dopo 14 stagioni

Tyron Smith si ritira dalla NFL dopo 14 stagioni

Tyron Smith, dopo aver trascorso l’ultima stagione nei Jets, firmerà un contratto di un giorno coi Cowboys, per potersi ritirare come loro membro.

Un altro figlio del Draft 2011 ha deciso di chiudere la sua carriera come giocatore professionista di football americano. Smith, formatosi negli USC Trojans, è stato infatti selezionato durante il primo round del Draft NFL del 2011 dai già citati Dallas Cowboys, coi quali ha giocato per quasi tutta la sua carriera.

Membro dell’NFL 2010s All-Decade Team, il tackle ha giocato ben 161 partite di Regular Season nei Cowboys, tutte come starter, totalizzando 9369 snap offensivi e 80 penalità. Durante la lunga esperienza a Dallas, Tyron Smith ha anche archiviato 5 nomine a All-Pro e 8 convocazioni ai Pro Bowl Games.

La sua miglior stagione è stata probabilmente quella del 2014, in cui ha totalizzato 1060 snap offensivi.

Nella sua ultima stagione, Tyron Smith ha giocato assieme ai New York Jets. Nelle 10 partite disputate, Smith ha totalizzato 592 snap, portando il suo record totale in NFL a 171 partite e 9961 snap. Sfortunatamente, un infortunio al collo lo ha costretto a rimanere fuori per le ultime 7 settimane di stagione.

Domani, i Dallas Cowboys presenteranno una conferenza stampa per dare il bentornato a Tyron Smith in questo ultimo giorno della sua carriera, nel quale ufficializzerà il suo ritiro dalla competizione.