MMASport Da Combattimento

Dan Hooker: aggiornamenti positivi sul suo visto

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Dan Hooker: aggiornamenti positivi sul suo visto

Dan Hooker affronterà Nasrat Haqparast in un intrigante incontro dei pesi leggeri a UFC 266, che si terrà a Las Vegas settimana prossima.

Tuttavia, giovedì, il lottatore neozelandese era ricorso ai social media per chiedere all’ambasciata americana in Nuova Zelanda di accelerare le pratiche per il rilascio del suo visto, in modo da poter viaggiare negli Stati Uniti per combattere.

La notizia aveva destato molte preoccupazioni tra fan e organizzatori dell’evento, poiché la possibilità che l’incontro si disputasse sembrava seriamente compromessa.

Tuttavia, oggi, sempre tramite i social media di Dan Hooker, arrivano aggiornamenti che sembrano riportare l’ottimismo.

Dan Hooker: fissato un appuntamento con l’ambasciata americana

Dan Hooker fissato appuntamento con ambasciata USA

“Abbiamo una possibilità. Mi hanno concesso un appuntamento per lunedì. Se tutto andrà bene e riceverò indietro il mio passaporto, potrò salire sull’unico volo in uscita dalla Nuova Zelanda giovedì sera.

Se tutto andrà bene, arriverò a Las Vegas giovedì notte, farò il peso venerdì mattina e combatterò sabato.”

I tempi saranno comunque molto serrati per il lottatore neozelandese, ma sembra che il suo match contro Haqparast sia ancora salvo e confermato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dan Hooker: aggiornamenti positivi sul suo visto Dan Hooker: aggiornamenti positivi sul suo visto