MMASport Da Combattimento

Tyron Woodley vs Vicente Luque in trattativa per UFC 260

Dal nostro partner: FIGHT

Tyron Woodley vs Vicente Luque in trattativa per UFC 260

Tyron Woodley (19-6-1) è fuori dalle scene dallo scorso settembre, da quando ha perso il match contro Colby “Chaos” Covington. L’ex UFC Welterweight Champion potrebbe tornare in azione il mese prossimo per il PPV UFC 260.

Stando a molteplici fonti, la UFC sta lavorando ad un accordo tra l’All-American e Vicente Luque (19-7-1) per una contesa di categoria welter. A riportare per primo il possibile booking è ESPN.

Tyron Woodley vs Vicente Luque: gli incontri da cui rientrano i due fighter

“The Chosen One” si trova attualmente nella fase più negativa della sua carriera con una serie di tre sconfitte consecutive alle spalle, tra cui la già menzionata sconfitta contro Covington dovuta ad un infortunio che ha messo fine all’incontro. Nonostante ciò, egli è ancora il n°7 del ranking dei Welterweight.

“The Silent Assasin” si trova due posizioni sotto Woodley nel ranking e rientra da una serie di due vittorie archiviate nel corso del 2020. La prima è avvenuta a UFC 249, evento in cui ha battuto per TKO Niko Price; la seconda, quella più recente, risale alla Fight Night del 1 agosto, nella quale ha vinto con un’incredibile KO ai danni di Randy Brown che gli ha fatto guadagnare il bonus “Performance of the Night”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Tyron Woodley vs Vicente Luque in trattativa per UFC 260Tyron Woodley vs Vicente Luque in trattativa per UFC 260