NewsBoxe

Tyson Fury commenta Ngannou e sfida Usyk per il 2024

Tyson Fury commenta Ngannou e sfida Usyk per il 2024

Tyson Fury ha vinto il suo match di Sabato scorso contro Francis Ngannou sui cartellini dei giudici ma esce sconfitto dall’esperienza.

Opposto ad un avversario, sicuramente valido ma senza alcuna precedente apparizione su un ring di boxe professionistica, il campione del mondo WBC è apparso a disagio, ed impacciato nel gestire elementi quali la distanza ed il ritmo che, normalmente, sono il suo punto di forza.

Ieri il Gipsy King ha rilasciato il primo commento al match con l’ex campione UFC e ha parlato del prossimo impegno con Usyk.

Tyson Fury conferma che Usyk non avverrà a Dicembre?

In un video postato da Boxing King Media e Riyadh Season, organizzatori della Battle of The Baddest, Tyson Fury non ha cercato scuse.

Un Gipsy King meno baldanzoso del solito e con i segni del match ben chiari sul viso, non ha accampato nessuna attenuante ed  ha confermato di aver avuto un ottimo camp di preparazione e di non aver voluto sottovalutare il suo avversario.

Tuttavia, una volta sul ring non è riuscito a trovare il ritmo giusto ed è incappato in una giornata negativa anche grazie ai meriti di Francis Ngannou.

Il pugile britannico ha ammesso che se non si fosse preparato al meglio probabilmente non avrebbe trovato il modo di uscire vincitore dal match che è stato il suo più difficile degli ultimi 10 anni.

Per quanto concerne il prossimo futuro, Tyson Fury ha confermato il prossimo impegno contro Usyk per l’incontro di unificazione dei pesi massimi ma, molto probabilmente, non più a Dicembre ma nel 2024.