MMASport Da Combattimento

UFC 281 si terrà ad Abu Dhabi

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
UFC 281 si terrà ad Abu Dhabi

UFC 281 si svolgerà il 22 ottobre, e segnerà il ritorno della promotion di Dana White ad Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti.

La UFC ha comunicato sui propri social media che il suddetto PPV si terrà all’interno della Etihad Arena, sottolineando che sarà il terzo evento di un accordo di 5 anni con il Dipartimento culturale e turistico di Abu Dhabi.

UFC 281 ad Abu Dhabi: il promo dell’evento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)

Il presidente della UFC Dana Whte e il sopraccitato Dipartimento hanno riportato la loro piena soddisfazione ai media nel riportare l’Abu Dhabi Showdown Week il prossimo autunno, con tanto di concerti, eventi e grandi combattimenti all’interno della gabbia. La Showdown Week è una grande occasione per gli Emirati Arabi Uniti nell’accogliere persone da tutto il mondo.

UFC 281 sarà il secondo evento della promotion negli Emirati Arabi Uniti con piena capienza dall’inizio della pandemia, dopo UFC 267, nonché il primissimo senza restrizioni.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 281 si terrà ad Abu Dhabi UFC 281 si terrà ad Abu Dhabi