UFCMMA

UFC 282: Jairzinho Rozenstruik vs Chris Daukaus?

UFC 282: Jairzinho Rozenstruik vs Chris Daukaus?

UFC 282 è l’ultimo PPV dell’anno e, come da tradizione, UFC sta preparando una card davvero spettacolare.

Un altro incontro è stato aggiunto all’evento che si terrà alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada. Si tratta dell’incontro all’interno della divisione dei pesi massimi tra Jairzinho Rozenstruik e Chris Daukaus.

Il match era stato annunciato per UFC Fight Night 211 del primo ottobre, ma è stato scelto di posticipare l’incontro per il 10 dicembre a UFC 282, anche se la promotion non ha ancora ufficializzato nulla.

Il match tra i due pesi massimi si svolgerà eventualmente nella card preliminare.

UFC 282 avrà nella card preliminare Jairzinho Rozenstruik contro Chris Daukaus?

UFC 282 ha già dei match molto interessanti come quello al limite delle 170 libbre tra l’ex campione Robbie Lawler e l’argentino Santiago Ponzinibbio. Oppure il ritorno dell’inglese Darren Till che sfiderà Dricus Du Plessis.

Jairzinho Rozenstruik non vince da oltre un anno, da quando aveva vinto per KO al termine del primo round contro Augusto Sakai. Le sue due ultime uscite sono state due nette sconfitte.

La prima è stata ai punti contro l’attuale numero 3 del ranking Curtis Blaydes, mentre la seconda è accaduta contro il fighter russo Alexander Volkov per TKO dopo poco più di due minuti dall’inizio del match.

Chris Daukaus, numero 11 nel ranking, viene anche lui da due sconfitte di fila. La prima è stata contro Derrick Lewis per KO nel corso del primo round. La seconda, invece, contro Curtis Blaydes per TKO.

Staremo a vedere chi tra i due fighter tornerà a vincere.