NewsOutdoor

Novak Djokovic: cancellato il visto in Australia

Novak Djokovic: cancellato il visto in Australia

Novak Djokovic: dopo un’attesa di undici giorni è arrivata l’ufficialità.

Durante l’alba italiana di Venerdì 14 Gennaio il ministro dell’immigrazione australiano Alex Hawke ha ufficializzato la sua decisione riguardo al caso Djokovic, revocando il visto in Australia al tennista numero 1 della classifica ATP.

Novak Djokovic era entrato in Australia da non vaccinato tramite un’esenzione medica che già all’inizio aveva dato qualche sospetto al governo australiano.

Novak Djokovic: il comunicato del ministro Hawke

A Novak Djokovic è stato dunque cancellato il suo visto nel paese australiano.

Il tutto è preceduto dal comunicato direttamente dal ministro dell’immigrazione Alex Hawke:

Oggi ho esercitato il mio potere ai sensi della sezione 133C (3) della legge sulla migrazione per annullare il visto detenuto dal sig. Novak Djokovic per motivi di salute e buon ordine, sulla base del fatto che ciò era nell’interesse pubblico. Questa decisione ha fatto seguito alle ordinanze del Circuito Federale e del Tribunale della Famiglia del 10 gennaio 2022, che annullavano una precedente decisione di annullamento per motivi di equità procedurale. Nel prendere questa decisione, ho considerato attentamente le informazioni fornitemi dal Dipartimento degli affari interni, dall’Australian Border Force e dal signor Djokovic. Il governo Morrison è fermamente impegnato a proteggere i confini dell’Australia, in particolare in relazione alla pandemia di COVID-19″.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News