UFC 303 è andato in onda ieri notte alla T-Mobile Arena di Las Vegas, città in cui la UFC ha la sua base.
Doveva essere la grande serata del ritorno del fighter più famoso della storia ‘The Notorious’ Conor McGregor. Tuttavia, un infortunio subito dall’irlandese ha fatto saltare il main event.
Incontro di cartello che è stato sostituito dalla battaglia per la cintura dei massimi leggeri fra il campione in carica Alex Pereira e lo sfidante della Repubblica Ceca Jiri Prochazka.
Chi ha vinto i bonus a UFC 303?
Sei sono stati gli atleti che si sono portati a casa il bonus di 50k a UFC 303. Andiamo a vedere chi sono stati.
Fight of the Night
Andre Fili vs Cub Swanson. I due veterani si sono aggiudicati il premio come miglior match della serata grazie ad un’autentica battaglia di quindici minuti. Alla fine l’ha spuntata Andre Fili per split decision.
Performance of the Night
Alex Pereira che ha sconfitto per TKO Jiri Prochazka. Ennesima vittoria titolata ed ennesimo bonus post match per la leggenda vivente degli sport da combattimento Alex Pereira.
‘Poatan’ ha dominato l’incontro grazie al suo solito striking di altissimo livello. Un gancio sinistro al termine del primo round ha mandato knockdown Prochazka che si è salvato grazie alla campanella. Tuttavia, la punizione più pesante arriva ad inizio secondo round con il brasiliano che manda knockout l’ex campione con un violento high kick sinistro.
Macy Chiasson che ha sconfitto Mayra Bueno Silva per TKO stop medico. Grande sorpresa a UFC 303 da parte della fighter statunitense che riesce ad avere la meglio sulla brasiliana. L’incontro è terminato durante il secondo round quando il medico ha decretato la fine dell’incontro a causa di un brutto taglio sulla fronte di Silva.
Joe Pyfer che ha sconfitto Marc-Andrè Barriault per knockout al primo round. Ottimo ritorno da parte dell’americano che spegne presto i sensi del canadese e conquista match e premio.
Payton Talbott che ha sconfitto Yanis Ghemmouri al primo round nella card preliminare di UFC 303. Terzo match in UFC e terza vittoria per il fighter statunitense. Il classe ’98 ha ottenuto una vittoria sorprendente per KO in soli 19 secondi (record all’interno della bantamweight division).
Visualizza questo post su Instagram