Ad imageAd image

Jon Jones insiste: vuole affrontare Stipe Miocic a UFC 282

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Jon Jones insiste: vuole affrontare Stipe Miocic a UFC 282

Jon Jones, nonostante le parole di Dana White in merito alle tempistiche sul suo ritorno, si sta comunque allenando per un match a fine anno.

Nelle ultime settimane era stato vociferato un potenziale match per il PPV UFC 282, in programma per il 10 dicembre, tra “Bones” e un altro ex campione UFC, Stipe Miocic. C’è ancora attesa per il ritorno di Jon Jones in UFC, soprattutto per il suo approdo nei pesi massimi.

- PUBBLICITA-

Anche Dana White attende il ritorno di Jones nell’ottagono, ma ha smentito tali rumor dichiarando di volerlo rivedere in azione entro la primavera del 2023.

Jon Jones: “Mi sto allenando per UFC 282”

Nonostante quanto dichiarato da Dana White in un’intervista rilasciata a TheMacLife, Jon Jones ha reso noto su Twitter che intende davvero combattere contro Miocic a dicembre.

“Mi sto allenando per affrontare Stipe Miocic il 10 dicembre all’evento UFC 282 di Las Vegas.

Ancora non capisco cosa abbiano in mente Miocic e la UFC, ma io sono pronto per combattere. Mi sento in grande forma e ora sono pienamente consapevole di ciò che faccio.”

Da tempo ormai si parla di questo potenziale scontro nei pesi massimi. Anche Stipe Miocic è assente da un po’ di tempo nell’ottagono, da quando ha perso il titolo per mano di Francis Ngannou.

Quest’ultimo, ricordiamo, è un altro dei potenziali avversari per la nuova fase della carriera di Jones. Non a caso, il coach Eric Nicksick ha parlato di un potenziale scontro titolato per marzo 2023.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento