UFCMMA

Jon Jones insiste: vuole affrontare Stipe Miocic a UFC 282

Jon Jones insiste: vuole affrontare Stipe Miocic a UFC 282

Jon Jones, nonostante le parole di Dana White in merito alle tempistiche sul suo ritorno, si sta comunque allenando per un match a fine anno.

Nelle ultime settimane era stato vociferato un potenziale match per il PPV UFC 282, in programma per il 10 dicembre, tra “Bones” e un altro ex campione UFC, Stipe Miocic. C’è ancora attesa per il ritorno di Jon Jones in UFC, soprattutto per il suo approdo nei pesi massimi.

Anche Dana White attende il ritorno di Jones nell’ottagono, ma ha smentito tali rumor dichiarando di volerlo rivedere in azione entro la primavera del 2023.

Jon Jones: “Mi sto allenando per UFC 282”

Nonostante quanto dichiarato da Dana White in un’intervista rilasciata a TheMacLife, Jon Jones ha reso noto su Twitter che intende davvero combattere contro Miocic a dicembre.

“Mi sto allenando per affrontare Stipe Miocic il 10 dicembre all’evento UFC 282 di Las Vegas.

Ancora non capisco cosa abbiano in mente Miocic e la UFC, ma io sono pronto per combattere. Mi sento in grande forma e ora sono pienamente consapevole di ciò che faccio.”

Da tempo ormai si parla di questo potenziale scontro nei pesi massimi. Anche Stipe Miocic è assente da un po’ di tempo nell’ottagono, da quando ha perso il titolo per mano di Francis Ngannou.

Quest’ultimo, ricordiamo, è un altro dei potenziali avversari per la nuova fase della carriera di Jones. Non a caso, il coach Eric Nicksick ha parlato di un potenziale scontro titolato per marzo 2023.