MMASport Da Combattimento

Marlon Vera spiega il KO a Dominick Cruz

Marlon Vera spiega il KO a Dominick Cruz

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Marlon Vera spiega il KO a Dominick Cruz

Questa è stata la notte di Marlon Vera. Infatti, il fighter dell’Ecuador ha battuto niente meno che l’ex campione dei pesi gallo Dominick Cruz per KO nel corso del quarto round dopo essere stato sotto ai punti. Vera è pronto per scalare ulteriormente i ranking dato che al momento è nella posizione numero 5 nei bantamweight.

MARLON VERA DICE DI AVER PREPARATO PERFETTAMENTE IL COLPO DEL KO

Il brutale calcio sul naso della leggenda Dominick Cruz è stato fonte di studio da parte di Marlon Vera. ‘Chito’ nella conferenza post match ha rivelato “Poche settimane fa il mio coach mi ha mandato un video dove Pedro Munhoz tirava un body kick a Dominick e quest’ultimo abbassava la testa. Non mi ha detto nulla, avevo già capito cosa fare”.

Il colpo risolutivo è arrivato nel quarto round dopo l’indicazione del coach al termine della terza ripresa “Sono andato all’angolo e il coach mi ha detto di tirare un pugno cercando di fargli abbassare la testa e a quel punto di andare dentro con un bel calcio alla testa”.

La strategia ha funzionato perfettamente con Cruz che subisce il colpo con Herb Dean che decreta la fine del combattimento

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marlon Vera spiega il KO a Dominick Cruz
Marlon Vera spiega il KO a Dominick Cruz