La UFC tornerà per la prima volta a Macao dopo più di 10 anni, con un evento in programma per il 23 novembre.
Un grande annuncio per una fetta dei fan asiatici dell’organizzazione, che si prepara a dividersi tra Stati Uniti e altre tappe internazionali in questa seconda metà dell’anno.
Questa domenica, la UFC farà infatti ritorno in Australia per la sfida tra Du Plessis e Adesanya, e dopo una serie di card a Las Vegas rientrerà in Europa a fine settembre per l’evento a Parigi.
Le tappe internazionali successive saranno Abu Dhabi il 26 ottobre, Edmonton il 2 novembre, e ora anche Macao il 23 novembre.
Al momento, non è stato ancora reso noto chi saranno i primi fighter che prenderanno parte a questa Fight Night.
La UFC tornerà a Macao dopo 10 anni
La UFC non tiene un evento a Macao da più di 10 anni. La prossima settimana, infatti, ricorrerà il decimo anniversario dell’ultimo appuntamento svoltosi in quel luogo: la Fight Night alla Cotai Arena che vide protagonisti Michael Bisping e Cung Le.
Nella stessa card si tenne la finale dei pesi piuma di The Ultimate Fighter: China, in cui Ning Guangyou batté Jianping Yang per decisione unanime.
La promotion di Dana White ha tenuto eventi in territori cinese a Pechino, Shangai e Shenzen. La visita più recente fu proprio in quest’ultima città l’anno prima della pandemia.
Ora la promotion può finalmente accontentare i fan cinesi e non solo, assicurando nelle prossime settimane una card imperdibile per un grande ritorno.
Appuntamento dunque al 23 novembre, presso la Galaxy Arena.
The Octagon is headed BACK to Macau 🚨#UFCMacau is locked in for Nov 23 at Macau Galaxy Arena!
Learn more 👉 https://t.co/Em93FXMmKe pic.twitter.com/YvVTcEcEdw
— UFC (@ufc) August 15, 2024