UFCMMA

Umar Nurmagomedov: Khabib tornerà sicuramente

James Krause: nuove ombre sul caso delle presunte scommesse

Umar Nurmagomedov pensa che Khabib, suo cugino, tornerà nel mondo delle arti marziali miste.

Questa settimana vari siti di informazione russi e americani hanno riportato che Khabib Nurmagomedov lascia anche il ruolo da coach nelle MMA e, quindi, non sarà all’angolo né di suo cugino Umar Nurmagomedov e nemmeno di Islam Makhachev a febbraio in Australia quando cercherà di difendere il titolo dall’assalto di Alexander Volkanovski.

Il tutto è stato confermato dallo stesso Khabib e lo ha ribadito anche Umar nel corso delle interviste pre match in vista del prossimo evento UFC di questo sabato alla UFC Apex Arena di Las Vegas.

Umar Nurmagomedov parla di Khabib: non può ritirarsi, tornerà sicuramente con noi

Umar Nurmagomedov dice la sua su Khabib E’ mio fratello, non può abbandonare questo sport. Quando tornerò in patria gli dirò di allenarsi insieme come abbiamo sempre fatto, non preoccupatevi”.

Umar è il fratello del nuovo campione dei pesi leggeri Bellator Usman ed è da sempre amico del peso leggero numero uno al mondo in UFC Islam Makhachev. Tuttavia, il daghestano non ha alcuna fretta di vincere l’oro mondiale, l’importante per lui in questo momento è essere attivo.

Ecco cosa ha dichiarato in merito “Ero impaziente di combattere ma Sean Shelby mi ha detto che non riusciva a trovarmi un avversario. Gli ho risposto che andava bene anche contro un fighter al primo match in UFC, basta che combatto e alla fine mi hanno trovato Barcelos“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Umar Nurmagomedov (@umar_nurmagomedov)