Football AmericanoNews

I Miami Dolphins segnano 70 punti contro i Broncos

I Miami Dolphins segnano 70 punti contro i Broncos

I Miami Dolphins hanno realizzato settanta punti nella vittoria di questa sera contro i Denver Broncos.

La squadra allenata da Mike McDaniel ha sconfitto per 70-20 quella allenata da Sean Payton, andando vicina a rompere un record per punti segnati da una formazione NFL.

Resta ancora imbattuto il record dei Chicago Bears nell’NFL Championship Game del 1940, quando la squadra della Windy City sconfisse i Washington Redskins per 73-0, oltre al record di 72 punti della squadra Floridiana realizzato nel 1966 contro i New York Giants.

 

Gara da record per i Miami Dolphins contro i Denver Broncos

La Week 3 della NFL 2023 ha regalato una partita da record per i Miami Dolphins, che hanno battuto per 70-20 i Denver Broncos, che per la terza settimana di fila sono usciti sconfitti in gare ufficiali.

Favoriti sulla carta, i ragazzi allenati da Mike McDaniel hanno distrutto sul campo quelli di Sean Payton con una prestazione perfetta, andando vicini a rompere dei record storici sia per la lega che per la franchigia.

I Dolphins non rompevano il muro dei 70 punti dal 1966, quando riuscirono a battere per 72-41 i New York Giants, mentre sono riusciti a battere per sette punti di differenza il record precedente su quella stessa cifra realizzato nel 1950 dai Los Angeles Rams, che sconfissero gli allora Baltimore Colts, ora a Indianapolis, per 70-27.

Il record assoluto rimane comunque di proprietà dei Chicago Bears, che nel 1940 sconfissero i Washington Redskins per 73-0 nella finale, allora semplicemente chiamata NFL Championship Game.