Bellator - PFLMMA

Vadim Nemkov vs Ante Delija a Bellator Dubai

Vadim Nemkov vs Ante Delija a Bellator Dubai

Vadim Nemkov e Ante Delija combatteranno nella card di Bellator Champions Series di Dubai il prossimo 25 gennaio.

L’ex organizzazione di Scott Coker, ormai nelle mani del fondatore della PFL Donn Davis, sta preparando il suo debutto a Dubai. Il primo evento andrà in onda alla Coca-Cola Arena il prossimo 25 gennaio.

Il secondo match ufficializzato vede lo scontro nella heavyweight division tra l’ex campione dei massimi leggeri Bellator Nemkov e l‘ex campione heavyweight PFL Ante Delija.

Chi vincerà tra Vadim Nemkov e Ante Delija?

Vadim Nemkov continua così il suo cammino nella divisione più pesante dopo aver reso vacante la cintura della categoria al limite delle 205 libbre lo scorso 17 gennaio.

Il debutto del fighter russo nei pesi massimi è avvenuto il 24 febbraio in PFL vs Bellator contro un ex campione come Bruno Cappelozza.

L’incontro è stato vinto proprio da Vadim Nemkov per sottomissione nel corso della seconda ripresa. Il russo quella sera si è portato a casa anche la cintura simbolico denominata ‘Super Belt’.

Nemkov ora è pronto a mettersi alla prova contro Ande Delija, fighter croato classe ’90 che ha vinto il torneo dei pesi massimi PFL nel 2022. Delija è un combattente di grande esperienza nelle mixed martial arts con un record da professionista di 24 vittorie e 6 sconfitte.

Vadim Nemkov ha vinto 17 dei 20 match disputati nelle MMA. I due passi falsi sono arrivati quasi 10 anni. Il primo è stato contro l’ex campione UFC Jiri Prochazka dove ha perso per TKO in Giappone, mentre il secondo è stato nel match successivo contro Karl Albrektsson per split decision.

Al momento non sappiamo se il match tra Vadim Nemkov e Ante Delija sarà il co main event della serata. Quello che sappiamo è che il match di cartello vede lo scontro per la cintura dei pesi leggeri tra il russo Usman Nurmagomedov e l’irlandese Paul Hughes.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bellator MMA (@bellatormma)