MMASport Da Combattimento

Colby Covington: “TJ Dillashaw perderà”

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Colby Covington: “TJ Dillashaw perderà”

Colby Covington è uno dei fighter più influenti della divisione pesi welter della compagnia di proprietà di Dana White. Proprio in virtù di questa posizione, l’atleta ha voluto dare un giudizio sul prossimo match che attende il rientrante TJ Dillashaw, il quale affronterà Cory Sandhagen in quel di UFC Vegas 32 che andrà in scena il prossimo 24 luglio.

Secondo il combattente americano l’ex campione dei pesi gallo perderà, e ha voluto spiegarne i motivi in una recente intervista.

Le parole di Colby Covington

“Chaos” è voluto intervenire sull’argomento ai microfoni del podcast di James Lynch, rendendo noto che per lui “The Viper” perderà il suo match di ritorno in UFC perché non è forte mentalmente in questo momento. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni.

“Di solito quando torni da una sospensione per steroidi non te la cavi bene. Non importa chi gli hanno messo contro, semplicemente non lo vedo più come il fighter che era in passato. Quanto prendi steroidi e hai quel vantaggio tutto cambia, ma quando non li utilizzi più la situazione cambia di nuovo.

Starà probabilmente dubitando di sé stesso. Proprio per questo ha rifiutato altri match. Probabilmente ha molti dubbi. Non importa l’avversario, semplicemente non penso che vedremo un ritorno vittorioso dopo la sospensione.”

La previsione di Colby Covington si rivelerà esatta? Per scoprirlo, non resta che aspettare sabato notte.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Colby Covington: "TJ Dillashaw perderà" Colby Covington: "TJ Dillashaw perderà"