NotizieBasket

Steve Kerr assente nella trasferta contro Utah Jazz

Steve Kerr settimo allenatore più vincente in NBA, la top 10

Steve Kerr non ci sarò nella gara di questa notte dove i Golden State Warriors dovranno vedersela contro gli Utah Jazz.

Il tecnico 4 volte campione NBA, da quando è allenatore, ha deciso di recarsi in Serbia per dare l’ultimo saluto al suo assistente Dejan Milojevic, dopo la tragica scomparsa risalente al 17 gennaio 2024.

I Warriors perderanno quindi il loro coach nella gara che andrà in scena alle ore 03:00 italiane, che vedrà la presenza di tutto il roster ad eccezione dell’infortunato Chris Paul.

È stato un periodo difficile per Kerr e tutta la squadra, dopo la perdita del vice allenatore, ma i ragazzi di San Francisco hanno saputo rimboccarsi le maniche nonostante le difficoltà emotive che avrebbero potuto dover affrontare.

I Golden State Warriors vinceranno anche senza Steve Kerr?

Steve Kerr, allenatore dei Golden State Warriors, si è recato in Serbia, a Belgrado, per dare l’ultimo saluto a Dejan Milojevic, ex vice allenatore della squadra di San Francisco.

L’ex cestista serbo è venuto a mancare dopo una morte improvvisa per infarto, un evento che ha scosso tutto l’ambiente della Bay Area.

In casa gialloblu non è mancata la voglia di dimostrare al loro allenatore, che tra gli altri ha allenato anche un giovane Nikola Jokic, di poter avere un’altra marcia rispetto agli errori commessi nella prima parte di stagione.

Questa notte Stephen Curry e compagni se la vedranno contro gli Utah Jazz, sfida tra due squadre che attualmente si giocano i posti valevoli per rientrare nel Play-In di aprile.

Steve Kerr, malgrado l’importanza dell’incontro, non è voluto mancare nel dare l’ultimo saluto ad un suo amico e collega che gli ha dato tanto sia a livello tecnico che come persona, volando a Belgrado per abbracciarlo a quasi un mese dalla scomparsa.