VenatorMMA

Venator FC 13: annunciati i primi 2 match della card

Venator FC 13: annunciati i primi 2 match della card

Venator FC 13 è stato confermato in questi giorni per il 17 dicembre al PalaTricalle di Chieti, e ora ha già due match confermati per la card.

La promotion di Frank Merenda ha un altro evento da servire ai fan di MMA prima della fine del 2022. Per l’occasione, essa farà ritorno a al PalaTricalle di Chieti, il palazzetto sportivo che ospitò Venator FC 9 e Fight Clubbing 28.

E a proposito di Fight Clubbing, anche questa volta i due brand italiani terranno i loro rispettivi eventi nella stessa serata.

Chi sono i primi fighter annunciati per Venator FC 13?

Per Venator FC 13 sono stati annunciati nelle ultime ore due match, uno dei pesi leggeri e l’altro dei pesi mediomassimi.

Nel primo assisteremo al debutto tra i professionisti di Alessio Freguglia, che ha partecipato già a due eventi della promotion come amateur. Alessio milita nel team Hung Mun di Roma guidato da Fabio Ciolli, e si allena dunque con nomi del calibro di Giacomo Santoro e Fabio De Luca.

Ad accoglierlo nei pro ci sarà Christian Tosco della MMA Atletica Boxe, autore di un impressionante debutto avvenuto lo scorso marzo. In quell’occasione, il 22enne batté per sottomissione Giacomo Tesi al primo round.

Debutto in promotion per Edoardo De Gregorio e Albert Serpeti, che combatteranno al limite delle 205 libbre. De Gregorio, anche lui membro di MMA Atletica Boxe ha raggiunto un grande traguardo a marzo, vincendo il titolo dei pesi massimi di Slam FC.

Ora dovrà scendere nuovamente di categoria per affrontare “The Legend”, allievo di Giovanni Tomasello e autore di un trionfante debutto nei pro a WFC 2.