BoxeSport Da Combattimento

Daniele Scardina campione dell’Unione Europea dei pesi supermedi

Dal nostro partner: FIGHT

Daniele Scardina campione dell’Unione Europea dei pesi supermedi

Daniele Scardina e Cesar Nunez si sono affrontati nel main event della Milano Boxing Night in un match con in palio il vacante titolo dell’Unione Europea dei pesi supermedi.

“King Toretto”, campione internazionale della categoria, è stato inattivo per quasi un anno e mezzo, poiché il suo ultimo incontro risale all’ottobre del 2019 quando ha sconfitto Ilias Achergui per difendere tale titolo.

Daniele Scardina è il nuovo EBU European Union Super Middleweight Champion

Dopo 8 round, Daniele Scardina conquista il titolo vacante ai danni di Cesar Nunez. Lo spagnolo era partito meglio ma ripresa dopo ripresa il pugile italiano è migliorato sempre di più e dalla terza ripresa in poi ha preso il ritmo giusto, che lo ha portato a vincere. A questo punto il nuovo European Union Super Middleweight Champion potrà puntare a diventare il campione europeo a tutti gli effetti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Daniele Scardina campione dell’Unione Europea dei pesi supermediDaniele Scardina campione dell’Unione Europea dei pesi supermedi