Bellator - PFLMMA

Walter Pugliesi salta Bellator 287: al suo posto Andrea Fusi

Walter Pugliesi salta Bellator 287: al suo posto Andrea Fusi

Walter Pugliesi era stato pubblicizzato per Bellator 287 a Milano, ma sfortunatamente non potrà più prendervi parte.

Il “Kraken”, membro di Aurora MMA, avrebbe dovuto affrontare l’imbattuto Steven Hill in un match dei pesi medi nella lunga preliminary card dell’evento. Al suo interno vi combatteranno numerosi atleti italiani, come Chiara Penco, Daniele Scatizzi e Nicolò Solli.

Per motivi personali, tuttavia, il fighter italiano si vede costretto a rinunciare al match di Bellator Milano. Il suo posto verrà preso dal connazionale Andrea Fusi.

Andrea Fusi torna in Bellator per sostituire Walter Pugliesi

A prendere il post di Walter Pugliesi sarà “Il Barbaro” (8-6-0), che tornerà nell’ottagono di Bellator dopo tre anni circa.

Il fighter di Como è reduce da due sconfitte di fila. La prima risale a Bellator 230, e avvenne proprio per mano del “Kraken”, vittorioso sulla distanza. La seconda risale all’evento OKTAGON 23 dello scorso anno, dove venne sottomesso al primo round per mano di Petr Kníže.

Contrapposto al membro del Clan Mano di Pietra di Cristian Binda è il fighter del Sussex Steven Hill (5-0). Membro del team Fighting Tigers Gym, l’ex campione della promotion Contenders è cintura nera di BJJ, e quindi molto temuto nel lato grappling.

E’ stato reso noto che la promotion trasformerà questa contesa tra pesi medi in un match Catchweight sul limite degli 82 kg.

Ricordiamo che Bellator Milano si svolgerà il 29 ottobre all’interno dell’Allianz Cloud, e sarà il primo evento della promotion nel nostro Paese dopo circa 2 anni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bellator Italia (@bellatoritalia)