UFCMMA

Conor McGregor sul suo rientro aggiornamenti da Dana White

Conor McGregor sul suo rientro aggiornamenti da Dana White

Conor McGregor stavolta sembra davvero intenzionato a tornare a combattere in UFC e Dana White ha fornito degli aggiornamenti a riguardo.

Pochi giorni fa l’ex double-champ aveva accennato, tramite un posto social, di aver inviato la documentazione necessaria a Jeff Novitzky che è colui che coordina le attività antidoping USADA per gli atleti della UFC.

Tale notizia ha fornito, finalmente, uno spunto concreto per poter ritenere più verosimili che in passato le affermazioni dell’Irlandese circa un suo ritorno alle competizioni ma, ieri, il presidente della UFC è stato piuttosto cauto a riguardo.

Dana White scettico su Conor McGregor?

Nel recente passato Dana White si era spesso sbilanciato con toni pacatamente ottimistici inerenti un rientro di Conor McGregor ma, ieri, nella conferenza stampa successiva alla Fight Night di Las Vegas, il presidente UFC è apparso più cauto.

Alle domande concernenti lo status di The Notorius nei confrtonti di USADA si è limitato a rispondere:

“No, non è ancora rientrato nel pool. Ha solo inviato i documenti necessari per poter rientrare che verranno trasmessi a USADA probabilmente già Lunedi (oggi)

E per quanto riguarda un prossimo combattimento di Conor McGregor, White ha affermato:

Non ho letteralmente nulla in programma per Conor McGregor in questo momento

“La documentazione è in fase di presentazione (a USADA). Vedremo come vanno le cose, c’è ancora molto che deve accadere per poter parlare di combattimenti, attenderemo e poi decideremo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Fighting (@mmafighting)