MMASport Da Combattimento

UFC Fight Night: Holloway vs Kattar card, orario, streaming e come vederlo

Dal nostro partner: FIGHT

UFC Fight Night: Holloway vs Kattar card, orario, streaming e come vederlo

UFC Fight Night Holloway vs Kattar sarà l’evento di apertura d’anno della fedeazione di Dana White. La card è molto interessante e vedrà anche il ritorno nell’ottagono del nostro connazionale Alessio Di Chirico, che andrà a sfidare il talento in ascesa Joaquin Buckley. Andiamo a scoprire l’intera card, l’orario e come vederlo in streaming!

UFC Fight Night: Holloway vs Kattar

Match al vertice della Featherweight division quello che sarà il primo main event del 2021. L’ex campione hawaiiano torna nell’ottagono con alle spalle due sconfitte consecutive inflittegli dal campione Alexander Volkanovski, e vorrà sicuramente tornare alla vittoria per rilanciarsi di nuovo verso una title shot. Il suo avversario, Calvin Kattar, vorrà invece usare “Blessed” come trampolino di lancio verso una chance al titolo, dopo aver vinto due match contro due avversari di alto calibro come Dan Ige e Calvin Kattar.

Ricordiamo anche il match tra Alessio “Manzo” Di Chirico che affronterà Joaquin “New Mansa” Buckley. L’italiano è probabilmente alla sua ultima possibilità in UFC, dopo aver perso i suoi ultimi tre match, e di fronte ha un avversario molto duro, che arriva da due KO spettacolari quanto brutali e che ha già apertamente dichiarato di ritenere Di Chirico un avversario facilmente battibile.

UFC Fight Night card, streaming e dove vederlo

Preliminary Card

  • Featherweight division: Jacob Kilburn vs Austin Lingo
  • Women’s Bantamweight division: Sarah Moras vs Vanessa Melo
  • Welterweight division: David Zawada vs Ramazan Emeev
  • Heavyweight division: Carlos Felipe vs Justin Tafa
  • Women’s Bantamweight division: Wu Yanan Joselyne Edwards
  • Middleweight division: Phillip Hawes vs Nassourdine Imavov

Main Card

  • Middleweight division: Punahele Soriano vs Dusko Todorovic
  • Middleweight division: Joaquin Buckley vs Alessio Di Chirico
  • Welterweight division: Santiago Ponzinibbio vs Li Jingliang
  • Welterweight division: Carlos Condit vs Matt Brown
  • Featherweight division: Max Holloway vs Calvin Kattar

Come al solito, i modi per vedere gli eventi UFC anche per il 2021 saranno due. Il primo è DAZN che, al prezzo di 9.99€ al mese, offre la visione live della sola main card, commentata in italiano. Il secondo metodo è invece lo UFC Fight Pass che, a parità di prezzo mensile, offre la visione anche della Preliminary Card.

L’evento avrà inizio alle ore 18:00 di sabato 16 gennaio, con la main card che avrà invece inizio alle ore 21:00.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Fight Night: Holloway vs Kattar card, orario, streaming e come vederlo UFC Fight Night: Holloway vs Kattar card, orario, streaming e come vederlo