NewsFormula 1

Wolff e Hamilton non saranno presenti alla premiazione FIA

Wolff e Hamilton non saranno presenti alla premiazione FIA

Wolff e Lewis Hamilton hanno annunciato di aver preso la decisone di non partecipare alla cerimonia di premiazione della FIA di fine anno che si svolgerà questa sera a Parigi.

“Entrambi non ci saremo.” ha detto Toto Wolff quando gli è stato chiesto se lui e Hamilton andassero a Parigi al FIA Prize Giving 2021. A ritirare il premio per il mondiale costruttori vinto dalla Mercedes andrà James Allison in rappresentanza di tutto il team di Brackley

Non ci sarò per la mia lealtà a Lewis e per la mia integrità personale. Ma la squadra sarà ben rappresentata  da James Alison, che ritirerà il trofeo a nome di tutte le persone di Brackley e Brixworth che dovrebbero celebrare il nostro ottavo mondiale consecutivo. E’ giusto che questo mondiale debba essere celebrato, perché è un risultato fantastico di cui siamo molto orgogliosi.” ha poi proseguito il team principal della Mercedes.

Wolff, diviso tra Gioia e Rabbia

Toto Wolff ha anche ammesso che al momento è difficile per lui bilanciare la rabbia e delusione per il finale di stagione che ha lasciato non poche polemiche ad Abu Dhabi con la gioia della vittoria dell’ottavo titolo mondiale costruttori consecutivo vinto dalla Mercedes.

“In un certo senso sto cercando di compartimentare la rabbia per l’esito del campionato piloti di F1 e, dall’altra, l’orgoglio e la gioia per aver realizzato qualcosa di inedito e che va festeggiato” ha ribadito Toto Wolff

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News