CalcioOutdoor

Premier League: Rischio sospensione fino a metà Gennaio

Premier League: Rischio sospensione fino a Gennaio

Premier League: La variante Omicron sta spaventando sempre di più nel Regno Unito tanto che, pochi minuti fa è arrivato l’annuncio della cancellazione della sfida tra Leicester – Tottenham a causa di focolai Covid-19 scoppiati all’interno di entrambe le squadre .

Ma non solo, ci si aspetta infatti che nelle prossime ore arriverà la comunicazione del rinvio di tutto il prossimo turno della Premier League in programma nel weekend.

Il rinvio del match in programma al King Power Stadium di Leicester era anche stata preceduta da molte polemiche, infatti l’allenatore della squadra di casa Brendan Rodgers aveva accusato la federazione dichiarando: “La Premier non vuole rinviare la partita contro gli Spurs per rispettare il palinsesto televisivo”.

Premier Leauge: Rischio rinvio causa Covid-19

Premier League: La situazione Covid-19, a causa della nuova variante Omicron è esplosa nel Regno Unito, infatti solo ieri è stato registrato il record assoluto da inizio pandemia di 78.610 nuovi positivi in sole 24 ore.

Il presidente Boris Johnson e il consulente scientifico del governo Chris Whitty, nella conferenza stampa d’emergenza hanno invitato i cittadini a limitare al massimo i contatti, limitandosi esclusivamente a quelli “essenziali”.

Di conseguenza anche il mondo dello sport e del Calcio è invaso da questa variante Omicron, infatti fino ad ora in Premier League erano già state rinviate Brighton-Tottenham, Brentford-Manchester United, Burnley-Wartford con l’aggiunta di Leicester – Tottenham di poche ore fa.

A ribadire il concetto è stato Graham Potter (allenatore del Brighton) che dopo la sfida vinta contro il Wolverhampton con il punteggio di 1 – 0 aveva dichiarato in conferenza stampa :”Vogliamo tutti che il calcio vada avanti, ma devono esserci le condizioni per farlo. La salute ha la priorità. Bisogna capire se sia giusto proseguire su questa strada”.

Bisognerà quindi aspettare aggiornamenti su una situazione in continuo sviluppo per il futuro della Premier League

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News