MotoriNews

WRC: Thierry Neuville cambia co-pilota

WRC: Thierry Neuville cambia co-pilota

Thierry Neuville cambierà co-pilota per Monte Carlo, dopo l’addio di Nicolas Gilsoul in favore di Martijn Wydaeghe. Lo stesso pilota belga ha analizzato questa importante incognita a pochi giorni dall’inizio della WRC 2021.

WRC: Le dichiarazioni del pilota

Stando alla situazione attuale, Gilsoul dopo 10 anni di collaborazione con Hyundai non ha rinnovato il contratto lasciando Neuville senza un co-pilota. Al suo posto siederà Martjin Wydaeghe e Neuville stesso ha dichiarato: “L’addio di Nicolas non è relativo allo sport, altrimenti non avremmo fatto i test insieme. E’ stata Hyundai a prendere la decisione di affiancarmi Martijn dato il fatto che fa parte del progetto della casa. Vedremo se sarà la mossa giusta, ha molta esperienza ed è ancora giovane, anche Freddy Loix mi ha parlato bene di lui dopo la vittoria di Monza del 2019 quando fece da co-pilota a Craig Breen.”

Grandi incognite, quindi, per Neuville che si ritroverà un co-pilota con la quale non ha mai collaborato in quella che sarà una stagione importante per la sua carriera, chiamato a grandi prestazioni non solo per difendere la vittoria dello scorso anno a Monte Carlo ma anche per cercare di colmare il gap con Ogier ed Evans e cercare di portare a casa il titolo di Campione

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

WRC: Thierry Neuville cambia co-pilotaSeguici su Google News

MotoriNewsRally