MMASport Da Combattimento

Stipe Miocic vs Francis Ngannou 2 nei piani per il 27 marzo

Dal nostro partner: FIGHT

Stipe Miocic vs Francis Ngannou 2 nei piani per il 27 marzo

Stipe Miocic e Francis Ngannou potrebbero affrontarsi il 27 marzo per il titolo dei pesi massimi UFC. A riportarlo è stato Ariel Helwani di ESPN, evidenziando che nulla ancora è stato confermato.

L’evento in questione è il secondo PPV di marzo 2021, che non ha ancora una località e che al momento non ha alcun match annunciato.

Gli incontri più recenti di Stipe Miocic e Francis Ngannou

Il campione Miocic (20-3-0) rientra da un’incredibile trilogia contro Daniel Cormier con il palio lo stesso Heavyweight Title, dalla quale ne è uscito sconfitto l’ormai ritirato “DC”.

“The Predator” (15-3-0), invece, è nel pieno di una striscia di quattro vittorie di fila iniziata nel novembre del 2018. Quella più recente risale a UFC 249, quando ha sconfitto per KO Jairzinho Rozenstruik.

I due si sono già affrontati a UFC 220, a inizio 2018, con in palio il titolo dei pesi massimi e a vincere fu l’attuale campione per decisione unanime.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Stipe Miocic vs Francis Ngannou 2 nei piani per il 27 marzo Stipe Miocic vs Francis Ngannou 2 nei piani per il 27 marzo