MotoriFormula 1

Zak Brown: Verstappen e Russell in Mercedes nel 2022

Zak Brown: Verstappen e Russell in Mercedes nel 2022

Secondo Zak Brown, Max Verstappen e George Russell saranno i piloti Mercedes nel 2022.

Le dichiarazioni di Zak Brown sul mercato piloti della Mercedes per il 2022

Per Lewis Hamilton e Valtteri Bottas questa potrebbe essere l’ultima stagione alla guida della Mercedes dato il fatto che entrambi sono in scadenza di contratto. Anche se i piani di Mercedes non sono ancora stati rivelati e proprio oggi Lewis Hamilton ha dichiarato che questa non sarà la sua ultima stagione con la casa di Stoccarda, le voci sui futuri piloti si fanno insistenti.

George Russell prese il posto di Lewis Hamilton la scorsa stagione al GP di Sakhir causa COVID-19 del pluricampione del Mondo e lo stesso Toto Wolff non escluse un futuro con il giovane pilota della Williams, rimanendo però dell’idea che Lewis Hamilton sarebbe stato il caposaldo del Team; per Max Verstappen si tratterebbe si un naturale salto in avanti, dato il fatto che il suo contratto con la Red Bull è in scadenza nel 2023 e lo stesso Wolff non ha mai nascosto l’interesse per l’olandese.

Proprio oggi Zak Brown, CEO di McLaren, ha predetto entrambi i piloti in Mercedes per la prossima stagione per rimpiazzare gli attuali: E’ la scelta più logica per Mercedes. Russell è in scadenza di contratto al termine della stagione e data la relazione stretta con Mercedes sarebbe la scelta ideale ed inoltre credo che Verstappen si potrebbe liberare da Red Bull a fine stagione. Non sto dicendo che è una cosa certa, sto dicendo solo una mia sensazione in base a ciò che vedo e che sento. La scelta dovrà farla Toto Wolff, sarebbe la scelta più sensata da fare ma non so dire se avverrà.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Zak Brown: Verstappen e Russell in Mercedes nel 2022Seguici su Google News