NascarMotori

Zane Smith firma per Trackhouse Racing dal 2024

Zane Smith firma per Trackhouse Racing dal 2024

Zane Smith e Trackhouse Racing hanno annunciato che a partire dalla stagione 2024 le due parti resteranno legate a lungo termine.

Il campione della NASCAR Truck Series 2022 e in corsa per un secondo titolo consecutivo era già nell’orbita del team di Justin Marks e Pitbull, e dal prossimo anno avrà anche l’opportunità di correre nella Cup Series.

Infatti, il team lo manderà in prestito a Spire Motorsports, che proprio ieri aveva annunciato di aver acquistato il charter numero 78 appartenuto a LiveFast Motorsports e a BJ McLeod, anche se sia il numero che lo sponsor sono ancora ignoti.

 

Zane Smith correrà in NASCAR Cup Series nel 2024 con Spire Motorsports

A partire dal prossimo anno Zane Smith sarà tra i piloti dell’orbita di Trackhouse Racing, facendo così un grande salto in avanti per la sua carriera.

Nella serata di ieri e sul circuito di Bristol è arrivato un annuncio atteso sul futuro del pilota, già campione della NASCAR Truck Series nel 2022 e che stava esplorando da tempo delle opportunità in tutte e tre le serie nazionali per il prossimo anno.

Il team di Justin Marks e Pitbull, il famoso rapper statunitense, farà debuttare il suo nuovo alfiere nella NASCAR Cup Series, in quanto Smith verrà mandato in prestito al team Spire Motorsports, che il prossimo anno schiererà tre vetture dopo aver acquistato il charter di LiveFast Motorsports.

Nella sua carriera ha già corso nella massima serie NASCAR alternandosi tra Front Row Motorsports, attuale team in Truck Series, Rick Ware Racing e RFK Racing, partendo in griglia per sette volte e ottenendo un decimo posto alla Coca-Cola 600 di quest’anno come miglior risultato.