BasketIndoor

Nuggets in ansia per le condizioni di Nikola Jokic

Nuggets in ansia per le condizioni di Nikola Jokic

I tifosi dei Denver Nuggets si sono seriamente preoccupati nella notte dopo quanto successo a Nikola Jokic.

Il fenomeno serbo, infatti, non è rientrato in campo dopo l’intervallo del match tra Denver e gli Utah Jazz a causa di una contusione al ginocchio che però, fortunatamente, non sembrerebbe essere così grave.

Le parole del coach Mike Malone sulle condizioni di Jokic dopo Nuggets-Jazz

I Nuggets, sconfitti da Utah, possono però tirare un sospiro di sollievo: pare infatti che Jokic sia rimasto in panchina per precazione in attesa di eventuali test nelle prossime ore.

Ecco cos’ha detto a fine partita Mike Malone, coach dei Denver Nuggets:

Ho visto che Nikola si stava riscaldando, così sono andato lì per capire come stava e mi ha risposto: ‘È un po’ debole’. Gli ho detto che non sarebbe rientrato, era una decisione che dovevo prendere solo io: è un giocatore troppo importante per questa squadra, non possiamo lasciarlo giocare quando non si sente al meglio e rischiare di peggiorare la situazione.

Vediamo come sta nelle prossime ore e nei prossimi giorni: penso che non sia nulla di grave, ma per precauzione lo teniamo sotto controllo.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News