MMASport Da Combattimento

Alex Volkanovski vuole il vincitore di Oliveira vs Makhacev

Alex Volkanovski vuole il vincitore di Oliveira vs Makhacev

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Alex Volkanovski vuole il vincitore di Oliveira vs Makhacev

Alex  Volkanovski (25-1-0) dopo la vittoria contro Max Holloway, ottenuta per decisione unanime, sembrerebbe voler valutare un eventuale passaggio di categoria.

Lo scorso 2 luglio in occasione di UFC 276, l’atleta australiano ha disputato il suo terzo match contro Holloway, l’attuale campione dei pesi piuma ha avuto la meglio in tutti e tre gli atti della trilogia.

Come conseguenza di questa ennesima battaglia, il lottatore australiano dovrà stare fermo 12 settimane per via di un infortunio che ha causato la frattura del pollice della mano. 

 

Alex Volkanovski manifesta la propria volontà di passare nei leggeri

Alex Volkanovski  “The Great” ha compiuto il suo debutto nel lontano 2012, competendo nella categoria dei pesi welter. Una volta approdato in UFC, ha disputato un solo match nella categoria dei leggeri prima del passaggio definitivo alla categoria che lo ha consacrato campione.

L’attuale Re dei pesi piuma, è apparso sempre più convinto di passare nella categoria successiva, ambendo direttamente al titolo delle 155lb.

Il 22 Ottobre in vista di UFC 280 ci sarà la grande sfida tra Charles Oliveira (33-8-0) vs Islam Makhacev (22-1-0) presso L’Ethiad Arena di Abu Dhabi (E.A.U.)

I due concorreranno per il titolo dei pesi leggeri reso vacante dall’ex campione Oliveira per via del mancato peso a UFC 274. Qui si inserisce direttamente Alex Volkanovski che vorrebbe affrontare il futuro vincitore di questa sfida titolata.

Volkanovski ha comunicato questa sua scelta, vedremo come si evolverà la situazione e quali decisioni prenderà la promotion in merito, nota per non apprezzare particolari stravolgimenti ai piani preposti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alex Volkanovski vuole il vincitore di Oliveira vs Makhacev

Alex Volkanovski vuole il vincitore di Oliveira vs Makhacev